Circa

Circa
The Empty Box Company - Devon

Nuovo laboratorio nella contea del Devon, costruito con materiali ecologici

Find Us On Facebook

The Empty Box Company

Get Adobe Flash player

Fondata nel 1988, The Empty Box Company da 20 anni si dedica alla custodia degli abiti, preservandone intatta la bellezza come il giorno in cui sono stati riposti nella scatola.

Scatole per abiti da sposa fatte a mano esclusive e uniche, realizzate a mano nel Regno Unito: le più belle e romantiche scatole in commercio, molto resistenti, pronte a ricevere il vostro abito, non da assemblare, rivestite a mano e rifinite con prestigiose carte da arredamento, nastro e pizzo; perfette per conservare il vostro abito per sempre.

Le Scatole per abiti da sposa e le Scatole per conservare sono disponibili in un assortimento di oltre 80 colori.

The Empty Box Company è un’azienda di fama internazionale, premiata dalla British Bridalwear Association, l’Associazione britannica per l’abbigliamento per sposi. I suoi prodotti sono realizzati a mano in Gran Bretagna. Molto ricercate e vendute in tutto il mondo, le Scatole per abiti da sposa sono assolutamente uniche e diverse da qualsiasi altra scatola sul mercato. Le molte e-mail che riceviamo ci dicono che scatole come le nostre non si trovano in nessun altro posto nel mondo!

Le scatole sono vendute per corrispondenza nel Regno Unito, in Europa e negli Stati Uniti. (Per le spese di spedizione, consultare l’elenco a discesa dei Paesi nel carrello.)

Scatole per abiti da sposa che rispettano l’ambiente – Le nostre Scatole per abiti da sposa sono realizzate in cartone riciclato al 100% ed è nostro obiettivo riciclare gli articoli di scarto del processo di produzione per ridurre l’impatto ambientale della nostra azienda.

La nostra Scatola per abiti da sposa ha protetto il contenuto da danni causati da incendio e allagamenti, mentre una nostra scatola protegge perfino un abito da sposa della famiglia reale inglese! Per saperne di più, vedere La protezione del vostro abito da sposa

Sopra il fregio dell’armadio intagliato
quasi a toccare il soffitto,
racchiuso in una scatola a fiori,
scrigno di antichi sogni,
fra nastri da sciogliere,
in una nuvola di carta velina,
c’erano la seta, il pizzo e le perle
dell’abito da sposa di mia madre…
Con lo sguardo allo scrigno lassù,
mi chiedo quando arriverà il giorno
in cui una scatola a fiori tutta mia
accoglierà il mio abito da sposa.